Percorso strategico
Registrati come medico senza perdere mesi (e soldi inutili) e capisci cosa devi fare per intraprendere la specialità che sogni in Irlanda
Il processo di registrazione all’Irish Medical Council può sembrare semplice, ma basta un documento sbagliato per perdere mesi e spendere centinaia di euro in traduzioni inutili. Tra le mille liste trovate online e i consigli contrastanti, è normale sentirsi confusi.
Con la mia consulenza ti aiuto a ridurre i tempi, evitare spese inutili e chiarire il percorso più adatto alla specialità che vuoi intraprendere.
Io, senza alcun supporto, ho impiegato 7 mesi per registrarmi; la mia cliente Elisa solo 3.
Che tu sia neolaureato o già specializzato, insieme analizziamo la tua situazione, prepariamo i documenti corretti fin da subito e ti accompagno passo passo con una guida personalizzata, checklist e follow-up.
Risultato: ti registri all'IMC senza perdere tempo, soldi e sanità mentale e sai esattamente come muoverti verso la tua carriera medica in Irlanda.
Cosa comprende?
Chi ci è già passato...
Barbara pensava che il suo diploma di Medico di Medicina Generale, conseguito in Italia anni fa, non fosse riconosciuto in Irlanda. Convinta di dover ricominciare da zero, si era iscritta alla General Division dell’Irish Medical Council.
Con la mia consulenza, abbiamo invece aggiornato la sua iscrizione alla Specialist Division, consentendole di proseguire la sua carriera come General Practitioner in Irlanda.
Il servizio completo ha un valore di 230€, ma solo per poco come prezzo di lancio è a disposizione a soli 130€.
APPROFITTANE!!
A chi è rivolta la consulenza Percorso Strategico?
✔️ A chi stai ancora solo esplorando le tue possibilità fuori dall'Italia
✔️ A chi l'Italia inizia a stare un po' troppo stretta
✔️ A chi si è appena laureato o sta per laurearsi
✔️ A chi è già specializzato
✔️ A chiunque abbia anche solo un po' di desiderio di avventura